PAYBACK American Express: risparmia 100€ in soli 3 mesi con questa promo

Di questi tempi, gestire nel modo migliore le spese quotidiane è fondamentale. In tal senso, la Carta PAYBACK è la soluzione ideale.

Di questi tempi, gestire nel modo migliore le spese quotidiane è fondamentale. In tal senso, la Carta PAYBACK American Express potrebbe essere la soluzione ideale.

Si tratta di una carta di credito che offre un mix di vantaggi tra il programma fedeltà PAYBACK e la famosa sicurezza di American Express. A ciò si aggiunge la quota annuale gratuita.

Inoltre, se richiedi la carta entro il 19 febbraio 2024, potrai aderire all’attuale promozione. Di cosa si tratta? In pratica, puoi ottenere uno sconto di 100 euro direttamente sull’estratto conto se spendi entro 3 mesi dall’attivazione almeno 250€.

American Express, con questa offerta promozionale, vuole premiare tutti i nuovi clienti che vogliono sfruttare tutti i vantaggi di questa carta di credito.

Le caratteristiche importanti della Carta PAYBACK American Express

carta payback american express

Grazie alla quota annuale gratuita, Carta PAYBACK American Express è adesso accessibile a un maggior numero di utenti. Con condizioni di credito molto flessibili (TAN del 12% e TAEG del 14,31%), puoi rateizzare tutti i tuoi pagamenti.

Altro vantaggio è l’accumulo dei punti, che possono essere raddoppiati presso i partner del programma PAYBACK.

Se spendi 2 euro, potrai accumulare 1 Punto PAYBACK. Inoltre, con la carta supplementare inclusa puoi accumulare ancora più punti.

Al di là degli aspetti finanziari di questa carta, ci sono polizze assicurative che proteggono i tuoi acquisti, ma anche contro l’uso illecito della carta.

Inoltre, se sei un amante di concerti e altri eventi, American Express Experiences ti apre le porte a prevendite esclusive e posti riservati per eventi musicali di prim’ordine.

Devi, però, sapere che per richiedere la carta di credito dovrai soddisfare delle precise condizioni. Innanzitutto, devi essere maggiorenne e residente in Italia; poi, devi avere un reddito annuo lordo di 11.000 euro e un conto bancario o postale nel circuito SEPA.

Se soddisfi queste condizioni, puoi richiedere la carta direttamente sul sito ufficiale della società cliccando sul bottone qui sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti