Passa a ho. Mobile: fino al 2 marzo 100 Giga e minuti illimitati a meno di 6€

L'offerta mobile di ho. per i clienti che scelgono di effettuare la portabilità del loro numero da un altro operatore.

Se si è alla ricerca di una nuova tariffa mobile ad un prezzo conveniente, segnaliamo che fino al 2 marzo scegliendo di passare a ho. mobile è possibile attivare l’offerta da 100 Giga e minuti illimitati a 5,99 euro al mese. Per chi proviene da Iliad, CoopVoce, PosteMobile, Kena, Daily, Lyca Mobile, Tiscali, spusu e altri operatori MVNO, il costo di attivazione è di 2,99 euro, mentre per chi richiede la portabilità da TIM, WindTre, Very Mobile, Vodafone e Fastweb il prezzo per l’attivazione è pari a 29,90 euro.

Ho Mobile offre offerte di telefonia mobile semplici e chiare, senza costi extra e con zero vincoli. Un altro suo punto di forza è la rete a cui si appoggia, cioè quella di Vodafone, tra le migliori in Italia.

offerta ho mobile

I dettagli dell’offerta di ho. Mobile valida fino al 2 marzo

Per tutti coloro che scelgono di portare il loro numero in ho., fino al 2 marzo sarà possibile attivare l’offerta che include 100 Giga più minuti e SMS illimitati a 5,99 euro al mese. Il costo di attivazione è a partire da 2,99 euro, con il prezzo che varia in base al proprio operatore di provenienza: ad esempio, se si richiede la portabilità da Iliad, CoopVoce, Lyca Mobile, Tiscali, PosteMobile, Daily e altri operatori MVNO l’attivazione costa 2,99 euro. Per quanto riguarda invece la SIM, non è richiesto alcun contributo.

Nell’offerta di ho. Mobile sono inclusi inoltre i seguenti servizi:

  • ho. Riparti quando finisci i Giga
  • Rete 4G (velocità fino a 60 Mbps)
  • Navigazione in hotspot
  • Numero 42121 per credito residuo
  • SMS ho. chiamato
  • Avviso di chiamata
  • Trasferimento di chiamata

Se si risiede in una località raggiunta dal 5G, è possibile attraverso il portale ho. Mobile richiedere l’attivazione della nuova tecnologia aggiungendo 1,29 euro in più al mese (si può poi decidere di non rinnovare il 5G in qualsiasi momento). Sempre in fase di attivazione è inoltre possibile richiedere l’eSIM, al costo di 1,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti