Nella nostra anteprima avevamo segnalato che (almeno nella versione RC2 in italiano) il Service Pack 2 per Windows XP non è in grado di riconoscere la presenza, sul sistema (e nemmeno la successiva installazione), di Outpost Firewall 2.1.
Arriva il comunicato di Agnitum, la software house con sede nell’isola di Cipro, ad informare tutti gli utenti che il nuovo Outpost Firewall Pro 2.5, di imminente rilascio, supporterà appieno le novità introdotte con il Service Pack 2 da parte di Microsoft: il Centro Sicurezza PC (alias “Security Center”, nella versione inglese) sarà così in grado di rilevare la presenza e lo stato di questo eccellente personal firewall.
Vi suggeriamo di documentarvi sulla nostra guida introduttiva ad Outpost 1.0, consultabile in questa pagina.
Outpost Firewall Pro 2.1 è sempre scaricabile gratuitamente (versione di prova valida per 30 giorni) da qui (8,2 MB circa).
Outpost Firewall 2.5 "a braccetto" con il Service Pack 2
Nella nostra anteprima avevamo segnalato che (almeno nella versione RC2 in italiano) il Service Pack 2 per Windows XP non è in grado di riconoscere la presenza, sul sistema (e nemmeno la successiva installazione), di Outpost Firewall 2.