La nuova versione del robottino verde si sta avvicinando: a qualche giorno dalla distribuzione di Android 14 Beta 3 per Google Pixel, penultima anteprima di prova prima del rilascio stabile del sistema operativo, OPPO conferma alcuni degli smartphone che riceveranno Android 14 a tempo debito. Le dichiarazioni dell’azienda cinese fanno ben sperare per il mercato europeo, ma non c’è ancora una data di distribuzione effettiva.
Gli smartphone OPPO che riceveranno Android 14
L’elenco completo fornito dal produttore, per la precisione da OPPO Benelux, include smartphone di fascia medio-alta e riguarda nello specifico i mercati di Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo. Molto probabilmente la medesima lista varrà anche per il resto del Vecchio Continente, ma le sorprese sono dietro l’angolo; pertanto, continueremo a tenervi aggiornati in caso di novità.
Chiariti questi dettagli, ecco la lista integrale condivisa online:
- Oppo A98, A78, A77, A57
- Oppo Reno8, Reno8 Pro, Reno8 T, Reno7
- Oppo Find X5, X5 Pro
- Oppo Find X3 Pro
Interessati sono quindi anche gli ultimi due dispositivi della serie Find X e le serie mid-range Reno e A. Nel corso dei prossimi mesi scopriremo se nei piani del marchio figurano anche altri device più datati.
Parlando sempre di telefonia mobile e di dispositivi di ultima generazione, recentemente sono spuntate in rete le specifiche delle fotocamere di Google Pixel 8 e 8 Pro.