Tra le aziende che stanno riuscendo a imprimere il proprio marchio sul mercato smartphone negli ultimi anni, c’è di diritto anche OnePlus. Dopo aver visto prodotti estremamente validi arrivare durante gli scorsi mesi, sembra che l’annuncio di un nuovo dispositivo sia sempre più vicino.
Le voci che riguardano infatti il nuovo OnePlus Nord 3 si fanno sempre più insistenti, portando gli utenti a conoscenza di diversi aspetti che caratterizzeranno design e hardware.
Del prossimo dispositivo si conosce infatti praticamente ogni sfaccettatura, soprattutto dopo le ultime informazioni che sono trapelate sul web. I più attenti avranno notato infatti che il OnePlus Nord 3 potrebbe essere praticamente uguale all’Ace 2V che l’azienda ha presentato in Cina durante il mese di marzo scorso.
OnePlus Nord 3, le nuove immagini render e i possibili prezzi di vendita
Nel caso in cui qualcuno stesse attendendo ulteriori conferme in merito al design del nuovo OnePlus Nord 3, questa volta potrà dirsi soddisfatto. Sono spuntate infatti sul web nuove immagini che ritrarrebbero proprio il prossimo device dell’azienda.
Sebbene si tratti di render del tutto ufficiosi, le linee mostrate sembrano essere l’ennesima conferma che il Nord 3 sarà praticamente uguale all’Ace 2V, almeno sul lato estetico.
A giudicare dalle immagini, lo smartphone è oggettivamente bello fuori, ma lo sarà anche dentro viste le sue specifiche hardware estremamente interessanti. Il processore sarà un Dimensity 9000 di MediaTek, coadiuvato da 16GB di RAM e da una batteria da 5.000 mAh.
Il display, che come è possibile notare nei render sarà molto ampio, avrà una diagonale da 6,74″ con tecnologia AMOLED e 120 Hz di refresh rate adattivo. Il comparto fotografico risulterà all’altezza con tre fotocamere, di cui la principale con 50 MP.
Nuova indiscrezioni sono arrivate anche in merito ai prezzi di vendita: OnePlus Nord 3, alla luce di quanto visto con Ace 2V in Cina, dovrebbe partire da 449 euro. Questo il prezzo previsto per la variante da 8GB di RAM e 128GB di memoria, mentre per quella da 16 e 256 è previsto un costo di 549 euro.