OnePlus Nord 3, data di lancio e prima immagine sono ufficiali

Il COO di OnePlus ha svelato un teaser che mostra sia la prima immagine ufficiale che la data di lancio del nuovo medio di gamma.

A breve saranno tolti i veli che separano gli occhi dei fan dall’attesissimo smartphone di OnePlus. Il Nord 3 sta facendo parlare tantissimo gli utenti già da diverse settimane a causa dell’intensificarsi dei rumor che lo riguardano.

Questa volta il passo è stato grande: proprio OnePlus infatti ha deciso di dare qualche anticipazione importante al pubblico in attesa, lasciando emergere dettagli importanti.

Proprio durante la giornata di ieri infatti il colosso cinese ha deciso di svelare la data di lancio e anche una prima immagine del dispositivo.

OnePlus Nord 3 sta arrivando: ecco la data di lancio e la prima immagine

Mentre continuavano ad avvicendarsi le indiscrezioni durante gli ultimi giorni, gli utenti hanno notato qualcosa di estremamente interessante. OnePlus infatti, contro ogni aspettativa, ha pubblicato la prima immagine ufficiale del telefono con la data di lancio.

Il produttore cinese ha infatti informato i fan che il nuovo Nord 3 5G arriverà il prossimo 5 luglio 2023. Questo conferma che non c’è ancora molto da attendere: il dispositivo arriverà probabilmente anche prima del previsto, dato che le indiscrezioni parlavano della metà del prossimo mese di luglio.

Stando alle parole di Kinder Liu, COO e presidente di OnePlus, lo smartphone offrirà prestazioni potenti a tutti coloro che hanno uno stile di vita dinamico. Anche il design sarà semplice ed elegante, con lo scopo di offrire un’esperienza completa a tutti gli utenti che lo acquisteranno.

Liu ha sfruttato il momento anche per annunciare la prima immagine ufficiale che peraltro fa parte di un unico teaser che mostra anche la data di presentazione.

Sembra essere quindi tutto chiaro, tenendo conto anche delle specifiche tecniche trapelate negli ultimi giorni. Il Nord 3 5G avrà un display AMOLED da 6,74 pollici Full HD+, un SoC MediaTek Dimensity 9000 e fino a 16GB di RAM. Queste sono solo alcune delle caratteristiche hardware trapelate ma a breve sarà tutto ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti