Con il suo ultimo top di gamma, OnePlus ha dimostrato di poter stare all’interno del mondo dei top di gamma senza temere concorrenza. La combinazione di specifiche e design offerta dal colosso cinese è stata di grande impatto sugli utenti che infatti hanno risposto positivamente con tanti acquisiti.
Attualmente però non si fa altro che discutere dell’arrivo del suo successore, ovvero di quel OnePlus 12 di cui si stanno alternando indiscrezioni sul web in maniera continua. Fondamentalmente non dovrebbe cambiare troppo dal suo predecessore, migliorando però alcune caratteristiche chiave.
Secondo quanto riportato nelle ultime ore, sarebbero trapelati sul web nuovi render del OnePlus 12 che mostrerebbero le sue linee ed alcuni aspetti in particolare.
OnePlus 12 fa di nuovo capolino sul web: ecco le immagini che esaltano il comparto fotografico
Le nuove immagini emerse dal web durante le ultime ore avrebbero confermato alcune migliorie che l’azienda apporterà al nuovo OnePlus 12. I render in questione sono davvero belli: lo smartphone è presente in tutto il suo splendore e con tutti i dettagli in vista.
Sembra trattarsi infatti di un insieme di immagini basate su un prodotto reale che in questo caso riuscirebbe a mostrare una sua identità. Il cambiamento più grande sarebbe visibile all’interno dell’area riservata al comparto fotografico, dove è presente, secondo quanto è possibile vedere, una fotocamera con zoom periscopico.
Le precedenti indiscrezioni avevano già parlato di una novità del genere, affiancata da una fotocamera principale da 50 MP e da una ultra-wide anch’essa equipaggiata con 50 MP. Tornando al sensore periscopico, OnePlus potrebbe integrarne uno da ben 64 MP.
Le immagini suggeriscono anche uno spostamento del flash LED: sarà probabilmente posizionato fuori dal cerchio riservato alle fotocamere. Anche il lato frontale non sarà esente da novità: la fotocamera per i selfie sarà finalmente centrata e non più posizionata sul lato sinistro. Al momento si tratta di indiscrezioni, ma tutto sembra diventare sempre più reale.