OnePlus 12: le specifiche tecniche sono incredibili

Un celebre leaker ha pubblicato le specifiche del prossimo top di OnePlus, l'upgrade della fotocamera sembra dato per certo
OnePlus 12: le specifiche tecniche sono incredibili

Non delude mai le aspettative il famoso leaker Yogesh Brar, il quale si è esposto in maniera diretta sul prossimo OnePlus 12. Il noto analyst e tipster è stato infatti chiaro pubblicando alcune informazioni di quello che sarà il nuovo top di gamma.

Con ampia probabilità l’arrivo del OnePlus 12 è ancora lontano, dal momento che il lancio ufficiale dovrebbe essere fissato per dicembre. La presentazione, che avverrà ovviamente in Cina, anticiperà di qualche giorno quella dell’attuale OnePlus 11, arrivato lo scorso 4 gennaio 2023. Al contempo non è da escludere che la data di presentazione del nuovo flagship venga procrastinata magari anche in questo caso a gennaio.

Yogesh Brar però ha preferito conferire molta più enfasi a quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche del dispositivo. Molto probabilmente non si tratta di informazioni totalmente veritiere, ma dovrebbero essere molto vicine a quella che sarà la realtà dei fatti.

 

OnePlus 12: sul web arrivano le indiscrezioni con le specifiche tecniche

L’informatore ha parlato chiaramente di un sensibile upgrade al comparto fotografico. Quest’ultimo vedrà l’introduzione di un sensore periscopico da ben 64 MP per quanto concerne il teleobiettivo.

Potrebbe essere quindi questo un ottimo passo in avanti. Gli altri sensori saranno con ampia probabilità due, entrambi da 50 MP, di cui uno ultra-wide.

In merito al processore, le informazioni del leaker si fanno spazio parlando del non ancora annunciato Snapdragon 8 Gen 3. A supporto potrebbe arrivare uno schermo QHD OLED da 6.7 pollici con frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. In conclusione, a reggere il tutto potrebbe pensarci una batteria da 5000 mAh in grado di offrire una ricarica SuperVOOC da 100W, la quale verrebbe limitata negli USA a 80W.

Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni, le quali non possono che essere imprecise almeno in parte. Di certo il signor Brar è solito indovinare e magari ci riuscirà anche questa volta.

Fonte: Android Authority

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti