OnePlus 12, la prima foto reale spunta sul web

La prima immagine vera compare sul web e arrivano conferme sulle specifiche del display del prossimo top di casa OnePlus.

Sono improvvisamente trapelate sul web alcune immagini reali che ritrarrebbero il prossimo top di gamma OnePlus 12. Le foto sono state condivise da alcuni informatori e leaker e sarebbero state confermaste qualche ora dopo: potrebbe trattarsi realmente del flagship cinese.

Le immagini sembrano provenire da un evento ufficiale congiunto tra OnePlus, OPPO e BOE che si è tenuto durante la giornata di ieri. OnePlus ha anche pubblicato informazioni dell’evento in questione sul suo canale Weibo, confermando alcune specifiche.

Pare infatti che il nuovo OnePlus 12 avrà “il display 2K più avanzato” realizzato dal produttore cinese di display BOE. Alcune voci precedenti suggerivano che il flagship sarà dotata di un display LTPO da 6,82 pollici a 120 Hz e a quanto sembra OnePlus non ha tardato a confermare parte di queste informazioni.

OnePlus 12 spunta in alcune foto reali, confermate le specifiche del display

OnePlus 12, la prima foto reale spunta sul web

I rumors ultimamente hanno anticipato che OnePlus 12 potrebbe avere una risoluzione del display di 3.168 x 1.440 pixel ma anche lo “schermo più luminoso al mondo” con un valore nettamente superiore ai 2.600 nits di luminosità di picco. Si tratta di un grande passo avanti rispetto a OnePlus 11, che presenta ad oggi 1.300 nits di luminosità di picco.

Le immagini trapelate dello smartphone mostrano anche la fotocamera per i selfie posizionata al centro del telefono, ma si nota anche la presenza dei tasti di accensione e spegnimento e del bilanciere del volume sul lato destro. Il retro del telefono è visibile in una delle due immagini trapelate di OnePlus 12. Tuttavia, l’alloggiamento della fotocamera posteriore è stato nascosto da una sorta di copertura.

Probabilmente è un po’ presto per fare delle considerazioni, ma i rumor che stanno riguardando il display sono sempre più insistenti. Più volte hanno trovato conferme e, nel caso dovesse essere veramente così, ci ritroveremo di fronte allo smartphone con lo schermo migliore in assoluto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti