Dopo ferragosto cominciano a moltiplicarsi online le offerte Back to school, in vista del rientro – nelle prossime settimane – alle attività scolastiche e lavorative.
Geekbuying ci informa su interessanti opportunità di acquisto: per un periodo di tempo limitato e fino ad esaurimento scorte, il famoso store offre smartphone, tablet, convertibili 2-in-1, notebook, Mini PC, videocamere, droni, dispositivi intelligenti e IoT, accessori a prezzi fortemente scontati.
Tra le promozioni di Geekbuying ve ne sono alcune sugli smartphone Xiaomi: sborsando poco più di 200 euro si possono acquistare prodotti come Xiaomi Mi Max 2, phablet dal mastodontico display da 6,44 pollici, SoC octa-core Snapdragon 625 e batteria da ben 5.300 mAh con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.
In alternativa c’è l’ottimo Xiaomi Mi 5X che dispone di una dotazione hardware molto simile fatta eccezione per il display da 5,5 pollici (sicuramente più “tascabile”) e soprattutto la doppia fotocamera posteriore da 12 Megapixel.
Prezzo da urlo per il top di gamma Xiaomi Mi 6 che viene eccezionalmente commercializzato ad appena 350 euro.
Dispositivo dotato di display da 5,15 pollici, integra un processore Snapdragon 835 (l’attuale “leader” della scuderia Qualcomm, destinato ai device di fascia alta), ben 6 GB di RAM e 64 GB di storage.
Sempre in casa Xiaomi, il notebook Air con display da 13,3 pollici, processore Intel Core i5-7200U 3,1 GHz, 8GB RAM, SSD NVMe da 256 GB di capienza e Windows 10 preinstallato viene venduto al prezzo ribassato di 721 euro circa.
Ottima opportunità d’acquisto anche il notebook CHUWI LapBook da 14.1 pollici con display Full HD. Si tratta di un portatile Windows 10 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage costruito attorno a un processore quad-core Intel Apollo Lake Celeron N3450 a 2,2 GHz. Il dispositivo viene venduto al prezzo speciale di 187 euro circa.
Di Mini PC interessanti v’è poi solo l’imbarazzo della scelta con prezzi a partire da poche decine di euro.
Nel catalogo back to school di Geekbuying ci sono anche alcuni media center basati su KODI, disponibili anche sotto forma di chiavetta HDMI collegabili alla TV, a partire da 30 euro circa.
Succulenta, infine, la promozione sull’aspirapolvere smart Xiaomi Mi Robot Vacuum Cleaner disponibile ad appena 217 euro.
Suggeriamo quindi di visitare questa pagina su Geekbuying e controllare le offerte al momento disponibili.