È il momento di attivare NordVPN e assicurarsi così la possibilità di utilizzare una VPN illimitata e sicura. Con la promozione in corso in questo momento, infatti, il costo della VPN si riduce fino a 3,09 euro al mese, con il 73% di sconto, a condizione di attivare il piano biennale con 3 mesi extra di utilizzo del servizio, per un totale di 27 mesi di abbonamento.
C’è anche una garanzia “soddisfatti o rimborsati” che può essere esercitata entro i primi 30 giorni dall’attivazione. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto e raggiungere così il sito ufficiale di NordVPN. Per i nuovi utenti ci sono anche 6 mesi gratis da regalare a un amico.
NordVPN è in offerta: è il momento di attivare la VPN
Con NordVPN è possibile attivare una VPN completa, veloce e senza limiti. Tra le caratteristiche del servizio troviamo la protezione della crittografia del traffico dati oltre che una politica no log, che elimina qualsiasi forma di tracciamento durante l’utilizzo della rete protetta.
L’accesso alla rete VPN avviene senza limiti di banda e di traffico dati. Con la VPN è, inoltre, possibile utilizzare un network di server diffuso in oltre 100 Paesi al mondo in modo da poter “spostare” l’indirizzo IP e aggirare eventuali blocchi geografici. La VPN è utilizzabile, inoltre, da 10 dispositivi in contemporanea, sfruttando le varie app di NordVPN.
Con l’offerta in corso, NordVPN è ora attivabile con un prezzo scontato di 3,09 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra e 30 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere subito all’offerta è sufficiente premere sul box qui di sotto. Per tutti i nuovi utenti che scelgono la VPN ci sono anche 6 mesi gratis da regalare a un amico, in modo da consentirgli di provare la VPN.