Segnaliamo l’uscita di AIDA32 3.61 in italiano, l’ultima versione di un eccellente software freeware che mette a disposizione dell’utente decine di moduli informativi e diagnostici nonché una nutrita schiera di benchmark che permettono di misurare la velocità di tutte le principali componenti del personal computer (addirittura 80 pagine di informazioni su specifiche hardware e software del proprio pc…).
Il programma è dotato di un database interno contenente informazioni utili per il riconoscimentoa utomatico di CPU, schede madri, dischi fissi, drive ottici, chipset e molto altro ancora! AIDA32 permette di visualizzare un report completo sullo stato del personal computer, di inviarlo alla stampante oppure di memorizzarlo su disco (ad esempio, in formato HTML, CSV o XML).
I moduli diagnostici permettono di rilevare eventuali problemi. Il programma offre aiuto anche per quanto riguarda il supporto per connessioni database ADO/ODBC, così come per il protocollo TCP/IP.
AIDA32 non richiede neppure di essere installato: tutti i file che lo compongono funzionano, in maniera “stand alone” da un’unica cartella.
Anche questa versione di AIDA32 è stata tradotta in italiano da Marco D’Amato. La lingua italiana è parte integrante del pacchetto di distribuzione: è sufficiente avviare AIDA32, scegliere Preferences dal menu File, selezionare la scheda General, quindi Italian dalla sezione Language.
Ricordiamo che AIDA32 è completamente gratuito.
Nuova versione di AIDA32: il tool diagnostico in italiano
Segnaliamo l'uscita di AIDA32 3.61 in italiano, l'ultima versione di un eccellente software freeware che mette a disposizione dell'utente decine di moduli informativi e diagnostici nonché una nutrita schiera di benchmark che permettono di mis...