Dr.Web ama definirsi come “il più vecchio tra gli antivirus russi”, a sottolineare l’esperienza maturata nel campo della sicurezza informatica in dodici anni di attività.
Oggi la società annuncia il rilascio di un nuovo prodotto che combina protezione antivirus ed antispam in un’unica soluzione. Il modulo antispam poggia sulla tecnologia “Vade Retro”, messa a punto dalla francese Goto Software (ved. questa pagina).
I messaggi di posta elettronica vengono analizzati in maniera completamente anonima evitando la consultazione di database antispam remoti. Secondo quanto dichiarato dal produttore, il modulo antispam sarebbe in grado di analizzare anche 100 messaggi di posta al secondo filtrando fino all’80% della posta mediante la semplice verifica degli header e senza dipendere dal linguaggio utilizzato in fase di composizione dell’e-mail.
Gli interessati possono prelevare antivirus ed antispam di Dr.Web facendo riferimento a questo link. Il software è pienamente operativo sebbene il suo utilizzo, nella versione di prova, sia limitato a 30 giorni dal momento dell’installazione.
Nuova soluzione antivirus più antispam da Dr.Web
Dr.Web ama definirsi come "il più vecchio tra gli antivirus russi", a sottolineare l'esperienza maturata nel campo della sicurezza informatica in dodici anni di attività.