Trillian – ne abbiamo più volte parlato – è un innovativo client per l’instant messaging che permette di utilizzare simultaneamente più piattaforme per la messaggistica istantanea quali ICQ, AOL, AIM, Yahoo Messenger e MSN Messenger.
Alcune settimane fa è stato rilasciato Trillian 0.74, prelevabile gratuitamente da questa pagina.
Cerulean Studios, l’azienda produttrice di Trillian, ha appena reso disponibile una nuova patch (0.74b) – per la versione 0.74 – che permette di risolvere alcune vulnerabilità durante l’uso di IRC, un problema col network di Yahoo e la possibilità di vedersi bloccare il client durante l’uso di MSN.
La patch è prelevabile da qui (920 KB): per installarla è sufficiente chiudere Trillian, avviare il file eseguibile della patch e specificare la cartella all’interno della quale si è in precedenza installato Trillian 0.74. Per prelevare Trillian 0.74, fate riferimento alla nostra pagina.
Trillian 0.74 è un software completamente gratuito. Chi disponesse, invece, dell’ancor più evoluta versione Trillian Pro 1.0 (a pagamento) può prelevare l’apposita patch a questo indirizzo (solo per gli utenti registrati).
Nuova patch risolutiva per Trillian 0.74 e Trillian Pro
Trillian - ne abbiamo più volte parlato - è un innovativo client per l'instant messaging che permette di utilizzare simultaneamente più piattaforme per la messaggistica istantanea quali ICQ, AOL, AIM, Yahoo Messenger e MSN Messenger.