CHUWI è uno dei produttori che anche in Italia hanno iniziato a guadagnare quote di mercato. Merito di dispositivi che coniugano design, prestazioni e prezzi particolarmente aggressivi. In passato abbiamo spesso documentato le novità aggiunte nel catalogo CHUWI evidenziando come l’azienda progetti e produca notebook, tablet e convertibili con un rapporto qualità-prezzo davvero convincente.
Oggi CHUWI presenta l’iniziativa 11.11 (cliccare qui), una giornata di promozioni che può essere sfruttata per fare acquisti per sé o comprare uno o più regali in vista della prossima stagione natalizia.
CHUWI assicura i prezzi più bassi di tutto l’anno sui suoi prodotti, la possibilità di ottenere tanti regali con l’acquisto di ciascun dispositivo (promozione “acquista uno, te ne regaliamo un altro“), centinaia di coupon gratuiti per accedere a sconti ancora maggiori per chi registra un account o è curioso di approfondire i dettagli tecnici di ciascun prodotto a catalogo.
Consigliamo però di dare subito un’occhiata a questa pagina promozionale perché le offerte CHUWI sono destinate ad esaurirsi in breve tempo. La politica seguita è la nota “first come, first served“: suggeriamo quindi di attivarsi nel più breve tempo possibile.
Gli sconti sui prodotti CHUWI riguardano oggetti di grande interesse come il nuovissimo UBook Pro (vedere Convertibile CHUWI UBook Pro: ottimo connubio tra design e prestazioni. In offerta speciale), un convertibile con hardware di alto livello che fa l’occhiolino a chi produce contenuti in mobilità e che presenta un display da 12,3 pollici Full HD con rapporto 3:2, come i Microsoft Surface (CHUWI, è tempo che i produttori di notebook usino il rapporto d’aspetto 3:2).
CHUWI UBook Pro, basato su processore Intel quad-core N4100, 8 GB di RAM, 256 GB di storage interno e tastiera retroilluminata, viene offerto in promozione a soli 299,99 dollari, pari a 272 euro, un prezzo davvero imbattibile.
In offertissima anche prodotti come CHUWI Hi9Plus, LapBook Pro, AeroBook e LapBook Plus a partire da soli 163 euro circa.