Meno di due settimane fa Carlo Conti proclamava Olly come vincitore del Festival di Sanremo 2025. Il suo brano, Balorda Nostalgia, è tra i più ascoltati in radio, insieme ai singoli di successo La cura per me di Giorgia e Battito di Fedez. Un altro grande successo sanremese è la canzone Volevo essere un duro di Lucio Corsi, che a maggio rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest dopo la rinuncia di Olly.
Dopo queste prime righe vi è venuta nostalgia di Sanremo? Sappiate allora che potete colmarla con la prova gratuita di 1 mese di Apple Music, la piattaforma streaming musicale targata Apple con oltre 100 milioni di brani. La promozione è rivolta a tutti coloro che si iscrivono per la prima volta al servizio, agli studenti e a coloro che sottoscrivono l’abbonamento Apple One.
Come sfruttare la prova gratuita di un mese di Apple Music
Per aderire la prova gratuita della durata di un mese di Apple Music è sufficiente collegarsi a questa pagina del sito Apple e aderire al periodo di prova promozionale. Sono tanti i modi per sfruttare la promo, come ad esempio riascoltare tutti i brani dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, o soltanto le canzoni che vi hanno colpito di più durante la kermesse sanremese.
Restando in casa Sanremo, durante la prova di un mese è poi possibile ascoltare anche le playlist personalizzate di Jovanotti e Annalisa, che prima dell’inizio del Festival hanno creato per la piattaforma musicale di Apple le loro playlist sanremesi con i brani secondo loro più belli.
Sempre in questo mese di prova potrete poi avere accesso a tutte le ultime novità musicali, sia italiane che internazionali, oltre che all’intero catalogo di più di 100 milioni di brani. Sfruttate infine la possibilità di ascoltare le canzoni anche offline su qualunque dispositivo, nonché l’opzione Apple Music Sing per pomeriggi o serate a tema karaoke.