Symantec sta portando avanti la fase di beta test del nuovo pacchetto Norton Antivirus 2002. Per incentivare l’aiuto derivante dai beta tester nel mettere a nudo eventuali bug, presenti all’interno del programma, Symantec regalerà 50 copie del pacchetto a chi scoverà e segnalerà il maggior numero di bug.
Sin dalla fase di “alfa test”, iniziata nel mese di Giugno, Symantec ha concentrato i suoi sforzi su due fronti: efficienza e stabilità.
La software house ha introdotto un look ancor più “alla moda” nella nuova versione del celebre antivirus, riprogettando da zero anche il motore di ricerca virus in modo da garantire performance migliori. Il programma includerà una migliore gestione della posta elettronica.
Symantec userà il software d’installazione “Microsoft Installer” rendendo così il programma già compatibile con Windows XP. Questa scelta non permetterà più, tuttavia, l’installazione in ambiente Windows 95.
Per partecipare alla fase di beta test di Norton Antivirus 2002 fate riferimento a questa pagina. I bug riscontrati potranno essere invece segnalati qui.
Norton AntiVirus 2002 in fase di beta test
Symantec sta portando avanti la fase di beta test del nuovo pacchetto Norton Antivirus 2002.