Una connessione Internet privata e sicura, blocco dei siti web pericolosi e del tracciamento dei dati, più il monitoraggio di eventuali leak di dati: è quanto propone in un’unica soluzione NordVPN, servizio VPN di riferimento in Italia e all’estero. In queste ore è disponibile la nuova offerta per il Black Friday, con sconti fino al 71% sui piani di due anni e prezzi a partire da 3,59 euro al mese.
La promo Black Friday di NordVPN prevede inoltre tre mesi extra di servizio in regalo, che si aggiungono quindi ai 24 mesi scontati fino al 71%, e una garanzia di rimborso di 30 giorni.
L’offerta in corso è accessibile direttamente su questa pagina del sito ufficiale NordVPN.
I dettagli dell’offerta per il Black Friday di NordVPN
I piani VPN coinvolti nell’offerta del Black Friday di NordVPN sono tre: Base, Plus e Ultimate, in promo rispettivamente al prezzo di 3,59 euro (-69%), 4,49 euro (-70%) e 6,99 euro al mese (-71%). Tutti e tre i piani includono una garanzia di rimborso della durata di 30 giorni dalla data di acquisto e un servizio VPN sicuro e ultra-veloce.
Per ottenere anche una protezione aggiuntiva da malware, tracciamento dati e violazioni di dati, il piano di riferimento è NordVPN Plus, disponibile al prezzo scontato di 4,49 euro al mese con 3 mesi extra di servizio in regalo. Il fiore all’occhiello di questo piano è Threat Protection Pro, una funzionalità proprietaria di NordVPN che assicura un livello di sicurezza e privacy ancora maggiore.
Ultimate, il piano più completo, aggiunge 1 TB di spazio di archiviazione su cloud e l’assicurazione Cyber, con una copertura di 5.000 euro per eventuali truffe in ambito informatico e/o durante un acquisto online.
I dettagli completi della promozione Black Friday sono disponibili su questa pagina del sito NordVPN.