La VPN da attivare oggi non può che essere NordVPN. La migliore VPN sul mercato, infatti, viene ora proposta a prezzo scontato, con un risparmio del 73% rispetto al costo standard. Sfruttando l’offerta in corso, infatti, è ora possibile attivare NordPVN con un costo ridotto fino a 3,09 euro al mese.
Il prezzo indicato è legato all’attivazione del piano biennale con 3 mesi extra, per un abbonamento di 27 mesi a prezzo bloccato. Ci sono anche 30 giorni di garanzia di rimborso oltre che 6 mesi gratis da regalare a un amico. Per attivare l’offerta basta visitare il sito ufficiale di NordVPN tramite il box qui di sotto.
Perché NordVPN è la VPN da attivare oggi
In questo momento, NordVPN garantisce un mix unico tra costi contenuti e qualità del servizio VPN. Con NordVPN è possibile sfruttare:
- la protezione della crittografia del traffico dati
- una politica no log che elimina qualsiasi forma di tracciamento dell’attività dell’utente
- un network di migliaia di server sparsi in tutto il mondo per ottenere facilmente l’indirizzo IP di un altro Paese, evitando censure e blocchi geografici
- una connessione sempre senza limiti di banda di traffico dati
- la possibilità di utilizzare la rete VPN, con lo stesso account, su 10 dispositivi differenti
Con l’offerta in corso, NordVPN ora ha un costo di 3,09 euro al mese. L’offerta è vincolata all’attivazione del piano biennale che include 3 mesi extra. In questo modo, il servizio garantisce l’utilizzo della VPN per 27 mesi senza limiti e con un prezzo bloccato.
Per tutti i nuovi utenti che scelgono NordVPN c’è una garanzia “soddisfatti o rimborsati”, esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione dell’abbonamento. Ci sono anche 6 mesi gratis da regalare a un amico.
Per accedere subito all’offerta basta visitare il sito ufficiale, tramite il box qui di sotto, e completare poi l’attivazione.