Nasce Chimera: il browser per Mac OS basato su Mozilla

Ai primi di Giugno è stata rilasciata la versione finale di Mozilla 1.0, il browser Internet "alternativo" contenente anche un modulo per la gestione della posta elettronica, un newsreader, un modulo per "chattare" via IRC ed un editor HTML.
Nasce Chimera: il browser per Mac OS basato su Mozilla

Ai primi di Giugno è stata rilasciata la versione finale di Mozilla 1.0, il browser Internet “alternativo” contenente anche un modulo per la gestione della posta elettronica, un newsreader, un modulo per “chattare” via IRC ed un editor HTML. Disponibile anche in lingua italiana il browser è gratuitamente prelevabile da questa pagina.
Mentre si sta lavorando alla versione 1.1 di Mozilla (è già uscita la prima beta) sul sito ufficiale www.mozilla.org, è recente la notizia del rilascio di Chimera un browser web per Mac OS basato interamente sul motore di Mozilla.
E’ nostra convinzione che un browser open source come Mozilla, già in grado di rivaleggiare con Internet Explorer senza sfigurare in alcun modo, sarà, nel prossimo futuro, il papà di molti altri innovativi browser web.
Chimera per Mac OS è scaricabile da questa pagina.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti