Napoli-Real Madrid: dove vederla in diretta streaming

Sfida di lusso al Maradona: Napoli e Real Madrid scendono in campo per la Champions. Dove vederla in streaming e le probabili formazioni.

Napoli-Real Madrid è il big match della serata di Champions League. Al Maradona dei Campioni d’Italia arrivano i Galacticos guidati dall’ex Carlo Ancelotti.

Una grande sfida che vedrà inevitabilmente il tutto esaurito e proverà a rilanciare le ambizioni europee dei ritrovati azzurri reduci da tre vittorie di fila tra campionato e coppa. Il Real ovviamente non starà a guardare.

Potrai vedere la partita in diretta streaming con il pass sport di NOW a partire dalle 21.

Napoli-Real Madrid in streaming: le probabili formazioni

Il Napoli è determinato a dare il massimo in questa partita di alto livello. Anche se deve fare a meno di alcuni giocatori chiave, tra cui i difensori Rrahmani e Juan Jesus, la squadra azzurra è pronta a lottare.

Napoli Real Madrid streaming NOW

La nuova coppia di centrali, Natan e Ostigard, ha dimostrato il suo valore in campionato e sarà pronta per questa sfida. A centrocampo, Zielinski, Lobotka e Zambo Anguissa saranno i punti di riferimento. In attacco, Kvaratskhelia, Osimhen e Politano completeranno il tridente.

Carlo Ancelotti ha recuperato Vinicius Jr, e la giovane stella brasiliana sarà in campo insieme a Rodrygo. Jude Bellingham, il nuovo talento del Real Madrid, sarà sulla trequarti, mentre in difesa ci sarà l’unico dubbio riguardo a Fran Garcia, che potrebbe essere sostituito da Camavinga. Al centro della difesa, Rudiger e Nacho saranno pronti a respingere gli attacchi del Napoli.

Spettacolo assicurato: a partire dalle ore 21 non perderti neanche un minuto in diretta streaming su NOW.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti