La taiwanese MSI rinnova la sua promozione cash back. Chiunque, nel periodo compreso tra il 29 agosto ed il 26 settembre 2015 acquisterà nuove scheda madre e scheda video potrà richiedere il rimborso di un importo variabile fino a 60 euro.
A seconda del prodotto acquistato, il rimborso varrà da 10 a 30 euro.
Chi volesse dotarsi subito di un fiammante sistema con processore Skylake Intel Core i7-6700K o Core i5-6600K (vedere Intel presenta Skylake, ancora riserbo sui prezzi e queste schede su Amazon: [1]; [2]), può valutare l’acquisto di una scheda madre Z170 scontata per quasi tutto il mese di settembre, insieme con una scheda video performante, all’altezza della situazione.
Vero è che i processori Intel Skylake sono al momento più costosi di quanto dovrebbero (i prezzi sono destinati a calare) ma un’iniziativa come quella di MSI potrebbe comunque spronare all’acquisto.
La lista completa dei prodotti in promozione di MSI è consultabile a questo indirizzo. Per ciascuno di essi è indicato l’importo del rimborso.
Per ottenere il rimborso (che sarà corrisposto mediante bonifico bancario), si dovrà necessariamente acquistare una scheda madre ed una scheda video MSI tra quelle indicate quindi scannerizzare o fare una foto alla ricevuta d’acquisto od alla fattura.
Il documento comprovante l’acquisto dei prodotti MSI in promozione dovrà essere trasmesso alla società utilizzando questa pagina e rispettando le tempistiche riportate.
Le schede grafiche in promozione sono quelle della serie GTX 900 (modelli 960, 970, 980 e 980 Ti) mentre le schede madri sono basate su chipset Z170, X99 e Z97.
Una possibile configurazione? La nuova punta di dimante Intel, un processore Core i7-6700K (Skylake; circa 385 euro), una scheda madre Z170A Gaming M5 (circa 185 euro) e una scheda grafica GTX 970 Gaming 4G (circa 350 euro).
Su motherboard e scheda video si avrà diritto, in questo caso, ad uno sconto complessivo pari a 50 euro.