Mini PC LarkBox: grande interesse con il superamento di quota 540.000 dollari in crowdfunding

Il mini PC LarkBox riscuote un grande interesse da parte dell'utenza tanto che il produttore decidere di aggiungere anche tastiera 2-in-1 e mouse.
Mini PC LarkBox: grande interesse con il superamento di quota 540.000 dollari in crowdfunding

Dell’economico ma allo stesso tempo potente, completo e versatile mini PC LarkBox avevamo parlato di recente: Mini PC LarkBox: il più piccolo con supporto 4K e processore aggiornato.
Il produttore CHUWI annuncia adesso il superamento di un importante traguardo che conferma il grande interesse mostrato a livello mondiale dagli utenti: sono stati infatti raccolti ben 540.000 dollari in crowdfunding.
Un successo davvero notevole che ha portato CHUWI a innalzare ulteriormente l’asticella (a 800.000 dollari) aggiungendo gratis anche una tastiera 2-in-1 e un mouse da collegare al mini PC LarkBox per tutti coloro che d’ora in avanti richiederanno il prodotto su Indiegogo.

CHUWI ama descrivere il suo LarkBox non come un mini PC ma addirittura come un “micro PC”: si tratta di un dispositivo di forma cubica delle dimensioni di un limone (61x61x43 mm, 127 grammi) che può essere tenuto in tasca pur utilizzabile come un potente computer, anche con Windows 10.

Equipaggiato con un processore Intel J4115, 6 GB di memoria RAM LPDDR4, 128 GB di storage, si presenta come un dispositivo eccellente per il professionista e a uso ufficio. La GPU Intel UHD 600 può riprodurre contenuti video 4K senza difficoltà. È inoltre possibile collegare alla porta HDMI integrata nel Larkbox un monitor o una TV, anche per mostrare i contenuti distribuiti in streaming attraverso le principali piattaforme (Netflix compresa).

Il mini PC LarkBox si adatta a molteplici scenari di utilizzo: può essere usato per la produzione di documenti, come una sorta di media center, per elaborare e tenere presentazioni, per la proiezione di contenuti in una sala riunioni e molto altro ancora.

Dopo l’eccezionale interesse che LarkBox è riuscito a catalizzare in queste settimane, l’operazione di crowdfunding è destinata a volgere al termine. Suggeriamo quindi di fare riferimento alla pagina dedicata al mini PC LarkBox per acquistare il dispositivo e ottenere il migliore sconto possibile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti