E’ fermento tra i produttori di software che sviluppano applicazioni per il trasferimento di file e la migrazione di programmi. Se Microsoft si accorda con Apptimum, Laplink lancia con grande enfasi, anche nel nostro Paese, PCmover, prodotto che permette agli acquirenti di nuovi personal computer di salvare i propri file, applicazioni, impostazioni e programmi presenti nei vecchi sistemi, trasferendoli su quelli nuovi in modo veloce, efficiente, sicuro ed affidabile. Paolo Nazzari, Country Manager per l’ Italia, ha voluto sottolineare come PCmover si ponga come il prodotto Laplink più venduto e come anche le grandi aziende si stiano ormai ampiamente orientando verso questo tipo di soluzioni software.
PCmover, già disponibile in italiano, è uno dei “pionieri” nel campo della migrazione consentendo ai possessori di un nuovo PC di eliminare gli sprechi di tempo e di denaro dovuti allo spostamento di tutto il contenuto del vecchio sistema, nella più totale sicurezza ed efficienza. Per maggiori informazioni, è possibile far riferimento al sito ufficiale.
Migrazione file e applicazioni: LapLink risponde con PCmover
E' fermento tra i produttori di software che sviluppano applicazioni per il trasferimento di file e la migrazione di programmi.