Un device Apple in regalo? Soltanto SelfyConto di Banca Mediolanum offre questa grande possibilità. Dovrai però coinvolgere amici e parenti. È una promozione che sta rendendo felici i più esigenti tra gli appassionati di tecnologia e i neofiti del banking digitale.
È anche un modo per riallacciare amicizie storiche, parlare con cugini dimenticati e vecchi compagni di scuola, tutto con lo speranza di ottenere un premio high-tech. L’unica cosa da fare è aprire il conto SelfyConto e convincere tra due e sei amici a fare altrettanto entro il 30 agosto. Non è difficile.
Device Apple in regalo: apri il conto SelfyConto
La procedura è semplice: apri il conto SelfyConto, invita amici e osserva se il tuo impegno social sta dando i suoi frutti. Convinci almeno due amici e potrai ottenere il fantastico Apple Watch SE. Quattro amici? Preparati ad accogliere tra la tua collezione di gadget tecnologici l’iPad di decima generazione. Se arrivi a sei amici, ecco il premio più bello di tutti: il nuovo iPhone 15. L’unico compromesso è che i tuoi amici accreditino lo stipendio o spendano almeno 500 euro al mese per tre dei primi quattro mesi.
SelfyConto offre anche altri vantaggi interessanti. Nessun canone per il primo anno e, se sei Under 30, resta tale fino al trentesimo compleanno. Ci sono anche i prelievi a costo zero nell’intera Eurozona, carta di debito gratuita per il primo anno e operazioni bancarie senza commissioni. Le bollette avranno tutte un altro sapore.
Per non parlare delle altre carte. La Mediolanum Credit Card, disponibile sia in versione Visa che MasterCard, e la Mediolanum Prepaid Card per gli acquisti online.
Insomma, SelfyConto è la soluzione intelligente per gestire il denaro, specialmente se sei un giovane adulto. Se desideri ulteriori dettagli su come ottenere il tuo device Apple in regalo, non devi far altro che cliccare sul bottone qui sotto.