Marshall Emberton II: l'OFFERTA giusta per rendere grandiosa la tua estate

Autonomia fino a 30 ore, design da urlo e resistenza ad acqua e polvere: il Marshall Emberton II è in promo su Amazon.

Voglia di passare una giornata in riva al mare, in spiaggia? Il periodo è quello giusto, ma non può mancare la colonna musicale ideale. Acqua e sabbia possono creare danni, meglio dunque munirsi di uno speaker resistente e di qualità come il Marshall Emberton II, ora in offerta a 139€ su Amazon (-22%).

Marshall Emberton II

Marshall Emberton II: la tua musica preferita ovunque, anche in spiaggia

Il design dell’Emberton II richiama l’estetica classica degli amplificatori Marshall, con una griglia frontale in metallo e il famoso logo Marshall sulla parte superiore. È realizzato con materiali robusti e resistenti, rendendolo adatto all’uso in viaggio o all’aperto.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, l’Emberton II è dotato di due driver da 2 pollici e un woofer da 3,5 pollici per fornire un suono bilanciato e potente. A brillare è la l’esperienza d’ascolto a 360° con True Stereophonic, un suono multidirezionale per un un suono eccellente da ogni angolazione. Supporta la tecnologia Bluetooth 5.0, che consente una connessione wireless stabile con dispositivi compatibili come smartphone, tablet e computer.

Marshall Emberton II

L’altoparlante Marshall ha una batteria integrata che offre un’autonomia di riproduzione fino a 30 ore (un dato che varia in base alle condizioni d’uso). Inoltre, supporta la ricarica rapida tramite cavo USB-C, che consente di ottenere ore di riproduzione con una ricarica di soli 20 minuti.

L’Emberton II è anche resistente agli schizzi d’acqua con certificazione IPX7, il che significa che può resistere a immersioni accidentali in acqua fino a 1 metro di profondità per un massimo di 30 minuti.

L’altoparlante è dotato di pulsanti fisici per il controllo del volume, la riproduzione/pausa e la gestione delle chiamate telefoniche. Inoltre, tramite l’app Marshall Bluetooth, è possibile personalizzare le impostazioni audio, accedere all’equalizzatore preimpostato e controllare la modalità stereo o la modalità ambientale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti