Tratta dal romanzo omonimo, M. Il figlio del secolo è la nuova miniserie che racconta l’ascesa al potere di Benito Mussolini. La serie è composta da un totale di 8 episodi che saranno trasmessi da Sky a partire dal 10 gennaio e fino al 31 gennaio. Per vedere la miniserie in diretta streaming è possibile affidarsi a NOW, andando ad attivare il Pass Entertainment, ora disponibile a partire da 6,99 euro al mese.
Chi si trova all’estero, ad esempio perché si trova in vacanza, può ugualmente accedere a NOW, dopo aver attivato il Pass Entertainment, e vedere in streaming dall’estero M. Il figlio del secolo. In alcuni casi, per poter utilizzare il proprio abbonamento a NOW dall’estero (ad esempio nei Paesi extra UE), potrebbe essere necessario ricorrere a una VPN.
La migliore VPN da attivare oggi è NordVPN, proposta in sconto con un prezzo di 3,39 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso. È disponibile anche un piano mensile, con un costo di 12,99 euro. Per tutti i dettagli in merito alle offerte basta visitare il sito ufficiale di M. Il figlio del secolo.
M. Il figlio del secolo: il trailer
M. Il figlio del secolo: dove vedere la serie in streaming?
Per vedere la nuova miniserie è necessario attivare il Pass Entertainment di NOW. Le opzioni disponibili sono tre:
- Pass Entertainment: 6,99 euro al mese per 12 mesi oppure 8,99 euro al mese senza vincoli di permanenza
- Pass Entertainment + Pass Cinema: 9,99 euro al mese per 12 mesi oppure 11,99 euro al mese senza vincoli di permanenza
- Pass Entertainment + Pass Cinema + Opzione Premium (aggiunge 2 visioni in contemporanea ed elimina la pubblicità dai contenuti on demand inclusi nell’abbonamento): 11,99 euro al mese per 12 mesi oppure 14,99 euro al mese senza vincoli di permanenza
Per chi si trova all’estero, invece, può essere necessaria una VPN per accedere a NOW. L’opzione giusta a cui fare riferimento è NordVPN, ora in sconto fino a 3,39 euro al mese.