Logitech annuncia quella che viene presentata come la più grande trasformazione dell’azienda nella sua intera storia. “La forma e lo stile sono al centro di tutto quello che facciamo“, ha spiegato il presidente della società, Bracken Darrell, aggiungendo che “è giunto il momento di far progredire il brand“.
I nuovi e più evoluti prodotti saranno quindi contraddistinti dal nuovo marchio “Logi” e rifletteranno lo stile, immediatamente riconoscibile, di cui parla il designer Alastair Curtis.
Il rinnovato catalogo prodotti di Logitech viene descritto come più ricco rispetto al passato: non ci sono solamente le tradizionale “periferiche per PC” ma una serie di oggetti che rivestiranno un ruolo importante nella vita delle persone.
L’azienda svizzera ha iniziato già dal 2013 a ripensare le sue attività cercando di rinnovarle e, allo stesso tempo, puntando sull’aspetto innovazione. Gli ultimi prodotti rilasciati da Logitech riflettono il cambiamento in atto. Design minimale e colori brillanti (anche se il video di presentazione – che ripubblichiamo di seguito – è quasi da attacco epilettico) sembrano essere divenuti il nuovo “marchio di fabbrica” della società elvetica.