Se siete interessati a uno smartphone Android economico, capace di garantire un’ottima durata della batteria e particolarmente resistente agli urti, vi suggeriamo di valutare la promozione appena lanciata sul DOOGEE S55.
Si tratta di un terminale dotato di un ampio display da 5,5 pollici, SoC octa-core MediaTek MTK6750T, 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno e certificazione IP68 (protezione da polvere, sabbia e immersione in acqua fino a 1 metro di profondità).
Fino al prossimo 30 luglio, lo smartphone DOOGEE S55 è in offerta a soli 120 euro, spese di spedizione comprese.
DOOGEE S55 è uno smartphone “rugged“, progettato soprattutto per coloro che utilizzano il dispositivo mobile in condizioni difficili (lavori in cantiere, all’aperto, in condizioni ambientali tutt’altro che favorevoli…).
Nel video che pubblichiamo di seguito “le torture” alle quali è stato sottoposto lo smartphone per provarne la resistenza delle situazioni più disparate.
Grazie alla presenza di un apposito slot, DOOGEE S55 può accogliere schede microSD fino a 128 GB. Nella parte posteriore è installato un doppio sensore da 13 e 8 Megapixel mentre la fotocamera frontale è da 5 Megapixel.
Il dispositivo supporta le bande di frequenza usate su rete 4G/LTE da tutti gli operatori di telefonia mobile italiani e monta una batteria da ben 5.500 mAh che assicura fino a 700 ore di autonomia in stand-by.
Grazie alla ricarica veloce, DOOGEE S55 riesce a ricaricarsi per l’equivalente di 3.000 mAh in appena un’ora.
Preinstallato c’è Android 8.0 Oreo: gli utenti hanno quindi la possibilità di servirsi di un sistema operativo moderno e sempre aggiornato.