Le autorità di Singapore avvertono le imprese sul ransomware Bitcoin, mentre gli investitori sono entusiasti di Raboo

Le imprese vengono avvertite sulla pericolosità del ransomware Bitcoin, mentre l'attenzione si sposta su Raboo.
Le autorità di Singapore avvertono le imprese sul ransomware Bitcoin, mentre gli investitori sono entusiasti di Raboo

Molte segnalazioni da parte delle aziende che utilizzano criptovalute sono state inviate alle autorità di Singapore, poiché un attacco informatico noto come ransomware Bitcoin sta diventando dilagante nel paese.

Nel frattempo, la prevendita di Raboo ha suscitato molta eccitazione tra gli investitori, avvicinandosi ai 2 milioni di dollari in fondi totali raccolti. Dato il successo di questa prevendita, Raboo (RABT) dovrebbe essere considerato uno dei migliori investimenti in criptovalute del 2024? Scopriamolo insieme.

Consigli di sicurezza informatica per le imprese: Singapore avverte contro il malware Akira

Di recente, a Singapore c’è stata una crescente minaccia alla sicurezza informatica da parte di Akira, una forma popolare e pericolosa di malware responsabile del furto di ben 42 milioni di dollari da oltre 250 organizzazioni in Nord America, Europa e Australia nell’ultimo anno. A Singapore, si ritiene che il malware stia minacciando le aziende con il ransomware Bitcoin, un tipo di attacco informatico in cui gli hacker criptano i dati della vittima e richiedono un pagamento in criptovaluta per sbloccarli.

A causa della prevalenza di tali attacchi informatici da parte del malware Akira, molte segnalazioni sono state presentate alla Cyber Security Agency di Singapore. In risposta a queste segnalazioni, le autorità di Singapore hanno fortemente consigliato alle imprese di non pagare alcun riscatto richiesto dagli attaccanti di Akira, poiché farlo potrebbe portare a ulteriori attacchi.

Inoltre, le autorità hanno suggerito vari approcci affinché le aziende implementino piani robusti per contrastare gli attacchi informatici, come l’abilitazione dell’autenticazione multi-fattore, la disabilitazione delle porte e dei collegamenti ipertestuali non utilizzati e il filtraggio del traffico di rete. Per le aziende che sono state compromesse, si consiglia di segnalare immediatamente l’incidente, piuttosto che interagire con gli attaccanti.

Raboo (RABT): il token SocialFi alimentato dall’IA entusiasma l’industria

Raboo (RABT) è un memecoin rivoluzionario, noto per la sua tecnologia innovativa, che mira a combinare il mondo vivace dei meme con elementi di IA e Social-Fi. A differenza di molti token meme presenti oggi nello spazio delle criptovalute, Raboo ha portato molta eccitazione nella comunità delle criptovalute, avvicinandosi a un traguardo significativo di 2 milioni di dollari raccolti nella sua prevendita. Per questo motivo, molti esperti hanno indicato il token meme potenzialmente come uno dei migliori investimenti in criptovalute di quest’anno.

Coloro che hanno acquistato token RABT sembrano essere più entusiasti rispetto agli altri all’interno della comunità delle criptovalute, grazie alle opportunità speciali che la piattaforma prevede di offrire loro, come la partecipazione ad attività divertenti di generazione di meme e la competizione per premi. I possessori di questo token in prevendita avranno anche la possibilità di interagire con una comunità attiva, imparare dagli esperti della piattaforma meme e condividere idee innovative mirate a trasformare il settore dei meme, del valore di 61 miliardi di dollari.

Dopo aver registrato una notevole crescita del 60% nella prevendita dalla fase uno a 0,003 dollari, RABT ora viene venduto a 0,0048 dollari. Secondo le previsioni dei principali analisti, questo prezzo è destinato ad aumentare man mano che il token in prevendita procede verso fasi successive, e potrebbe potenzialmente aumentare di 100 volte dopo il lancio.

Conclusione

Le autorità di Singapore, avendo avvertito le imprese contro la minaccia del malware Akira e del ransomware Bitcoin, stanno mettendo in luce i loro sforzi incessanti nel combattere gli attacchi informatici nel paese. Nel frattempo, l’entusiasmo crescente intorno alla prevendita di Raboo (RABT), che ha visto il prezzo del token aumentare del 60% avvicinandosi al traguardo dei 2 milioni di dollari raccolti, lo rende una criptovaluta in cui vale la pena investire quest’anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti