Durante il periodo estivo gli ambienti delle case, degli uffici, delle strutture ricettive e del mondo della ristorazione tendono a diventare roventi.
Se non vi piace usare il condizionatore e non lo tollerate quando vi trovate fisicamente nella stanza, un dispositivo come la lampada LED Lixada con ventilatore può essere una buona soluzione.
Si tratta di una lampada LED a soffitto molto luminosa e di dimensione circolare che nella parte centrale integra un ventilatore a 3 velocità.
Di diametro pari a 52 cm, la lampada Lixada consente di regolare l’intensità dell’emissione luminosa (è dimmerabile) e consente di scegliere tra tre possibili combinazioni: luce calda, luce bianca e luce naturale.
La temperatura della luce è inoltre regolabile tra 3.000 e 6.000K; un apposito timer, inoltre, consente di regolare l’accensione della lampada e della ventola.
Questa lampada con ventola offre una luce più naturale grazie al paralume in acrilico morbido: esso garantisce un’elevata trasmittanza della luce, senza abbagliare.
Con il telecomando o l’app per i dispositivi mobili è possibile controllare la velocità di rotazione della ventola, le caratteristiche dell’emissione luminosa, la temperatura della luce e programmare l’accensione. La gestione della lampada in modalità wireless è possibile via Bluetooth.
La corona circolare della lampada ha un diametro di 470 mm mentre lo spessore è di circa 200 mm.
Si tratta di un prodotto estremamente versatile che può essere installato in soggiorno, sala da pranzo, camera da letto, studio ma anche uffici e locali pubblici. Il motore da 32W è silenzioso, assicura un basso consumo energetico e una rapida dissipazione del calore.
Facile da installare, la lampada LED Lixada con ventilatore è disponibile a circa 69 euro in promozione con spedizione dai magazzini europei del venditore (assicurarsi di selezionare Germany Warehouse). Il prodotto è disponibile in quantità limitate.