Cala di prezzo e diventa ancora più conveniente: NordVPN è ora protagonista di una nuova promo da cogliere al volo, grazie a uno sconto del 73% sulla spesa per l’utilizzo della VPN illimitata.
Sfruttando l’offerta in corso, infatti, la VPN è ora attivabile con un prezzo scontato di 3,09 euro al mese, grazie alla possibilità di puntare sul piano biennale con 3 mesi extra, per un totale di 27 mesi di abbonamento a prezzo bloccato.
Per attivare l’offerta basta visitare il sito ufficiale di NordVPN, accessibile tramite il box qui di sotto. Per i nuovi utenti ci sono sempre 30 giorni di tempo per esercitare una garanzia di rimborso integrale.
NordVPN: ecco perché è la VPN da attivare oggi
Scegliere NordVPN oggi è, senza dubbio, la mossa giusta per poter utilizzare una VPN senza limiti, per un accesso a Internet protetto e senza tracciamento. La VPN si caratterizza per una connessione senza limiti di banda e di traffico dati arricchita dalla possibilità di sfruttare la crittografia, per mettere al sicuro i propri dati, e una politica no log certificata, che assicura l’assenza di qualsiasi forma di tracciamento dell’attività online dell’utente.
NordVPN è anche la scelta giusta per accedere a Internet senza censure: con una rete di oltre 6.000 server, infatti, la VPN permette di ottenere, facilmente, l’indirizzo IP di un altro Paese, in modo da evitare la censura online e i blocchi geografici. Da notare, inoltre, che la VPN è utilizzabile da 10 dispositivi (tra smartphone, tablet, computer, Smart TV e altro ancora) anche in contemporanea.
Grazie all’offerta in corso, NordVPN è ora attivabile con un prezzo scontato di 3,09 euro al mese, grazie alla possibilità di attivare il piano biennale con 3 mesi extra, per un totale di 27 mesi di utilizzo della VPN. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box riportato qui di sotto.