Nemmeno un mese fa Iliad aveva festeggiato il suo primo milione di clienti in Italia: Iliad festeggia il primo milione di clienti e conserva l’offerta a 5,99 euro mensili.
A distanza di pochi giorni, confermando l’intenzione di estendere ancora per un po’ la possibilità di accedere al piano tariffario da 5,99 euro, l’azienda transalpina aveva presentato una nuova offerta comprendente ben 40 GB di traffico (anche in 4G/4G+) e 3 GB “spendibili” all’estero nei Paesi dell’Unione Europea (con chiamate e SMS sempre illimitati): Iliad lancia una nuova offerta con 40 GB di traffico mensile. Ancora dubbi sulle Simbox.
Da qualche giorno l’offerta a 5,99 euro mensili è sparita dal sito ufficiale di Iliad: allo stato attuale risulta ancora attivabile (la promozione riguarda soli 50.000 clienti su nuova SIM o con portabilità del numero) ma per procedere è necessario conoscere il link diretto alla pagina del piano tariffario.
Chi fosse interessato all’offerta Iliad può sottoscriverla online e poi eventualmente attendere qualche tempo per attivare la SIM. Nel caso di portabilità del numero, si potrà in questo modo “pilotare” la data in cui si passerà sulla rete Iliad (è comunque possibile impostare la portabilità in data futura). Un espediente molto utile se si volesse sfruttare al massimo il piano tariffario attualmente in uso con altro operatore.