Kit economico per la videosorveglianza: KKmoon con NVR e quattro telecamere WiFi per esterni

KKmoon lancia un'offerta per il suo sistema di videosorveglianza entry level: ecco le sue principali caratteristiche e dove acquistarlo.
Kit economico per la videosorveglianza: KKmoon con NVR e quattro telecamere WiFi per esterni

Il settore delle soluzioni per la videosorveglianza, si sa, è davvero affollatissimo. Si possono trovare soluzioni entry level a bassissimo costo e prodotti di stampo professionale utilizzabili anche nelle realtà aziendali di più grandi dimensioni.

Per chi vuole spendere poco oggi c’è in offerta il kit KKmoon 4CH con NVR e 4 telecamere WiFi acquistabile al prezzo speciale di soli 59,99 euro inserendo il codice coupon CC601 al momento dell’ordine (promozione valida fino al prossimo 30 settembre salvo esaurimento delle scorte di magazzino).

La soluzione KKmoon non ha ambizioni di rivaleggiare con i prodotti più completi, versatili e professionali ma ha il vantaggio di permettere a tutti di avvicinarsi con un ridottissimo esborso economico al mondo della videosorveglianza e al monitoraggio di qualunque ambiente a distanza.

La buona notizia è che le telecamere KKmoon incluse nel kit sono WiFi e sono compatibili ONVIF: possono quindi essere gestite anche da Windows 10 e Windows 11 oltre che da sistemi di terze parti.
Vengono inoltre dichiarate come waterproof (IP66) quindi resistenti alle intemperie se installate in ambienti esterni.

Le quattro telecamere possono utilizzare la visione a infrarossi e sono capaci di registrare sequenze video 720p (1 Megapixel). Il bilanciamento del bianco viene effettuato in automatico e per la compressione delle immagini viene utilizzato lo standard H.264.

Insieme con le quattro telecamere WiFi che necessitano di alimentazione (DC 12V/1A) e che offrono la possibilità di collegamento mediante cavo Ethernet RJ-45, questo kit include anche un NVR (Network Video Recorder) di base che permette di ricevere e registrare i flussi video.
Il dispositivo NVR KKmoon può registrare con una risoluzione 1080p utilizzando un hard disk SATA da 3,5 pollici che deve essere fisicamente installato da parte dell’utente (non è incluso nel pacchetto).

In termini di interfaccia l’NVR utilizza una tradizionale porta Ethernet 10/100 Mbps e permette di utilizzare il modulo WiFi 4 (802.11 b/g/n) integrato. Utilizzando la porta di rete o il WiFi l’NVR può essere collegato con il router. L’NVR integra anche una porta USB, una HDMI e una VGA.

Le immagini provenienti dal sistema di videosorveglianza possono essere controllate in locale e da remoto tramite web oppure attraverso l’installazione di un’app.
È ovviamente presente anche un sistema per il rilevamento dei movimenti e l’invio di messaggi di allerta in caso di situazioni che necessitano dell’attenzione dell’utente.

Il kit KKmoon 4CH con NVR e 4 telecamere WiFi per la videosorveglianza viene spedito dai magazzini europei del venditore Cafago: non si dovrà quindi affrontare alcuna spesa addizionale al momento della consegna.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti