Kaspersky Internet Security (KIS) è una delle soluzioni integrate per la sicurezza informatica più apprezzate in assoluto.
Oltre al software antimalware, KIS propone l’utilizzo di un modulo per la scansione delle attività svolte sulla rete Internet bloccando quelle potenzialmente dannose.
Le funzionalità antiransomware consentono di smascherare operazioni non autorizzate sui file degli utenti evitando che oggetti personali possano essere crittografati anche da parte di minacce sconosciute, appena comparse in rete.
Kaspersky è in grado di bloccare la totalità delle minacce sulle quali è possibile imbattersi oggi, “nel mondo reale”, su Windows, macOS, Android e iOS.
Per un periodo di tempo limitato, potete acquistare Kaspersky 2018 Internet Security (licenza valida per un anno, per un singolo PC) al prezzo scontato di 14,25 euro.
In alternativa, se si volessero proteggere più PC, si può scegliere Kaspersky 2018 Internet Security per 3 PC (licenza valida per un anno) a soli 17,58 euro.
Certo, si tratta della versione di Kaspersky Internet Security dello scorso anno ma il prezzo è davvero interessante e, come confermato in questa pagina, essa continuerà a essere supportata e costantemente aggiornata per lungo tempo.
Per ottenere lo sconto riservato ai nostri lettori è sufficiente digitare il codice coupon SPsoftware
al momento dell’acquisto.
KIS integra anche un sistema (Safe Money) che permette di gestire le transazioni online in un ambiente sicuro e protetto, un meccanismo per limitare l’utilizzo della webcam, un sistema per bloccare gli attacchi drive-by download e un potente modulo parental control.
Come già visto con le precedenti versioni di KIS, la soluzione antimalware di Kaspersky è leggera impegnando un quantitativo molto ridotto di risorse.