Kaspersky Labs ha da poco rilasciato una nuova versione del proprio software antivirus: Kaspersky Anti-Virus 4.0.
Il software è il risultato di anni di lavoro. Basti pensare che la versione 3.0 è stata sviluppata ben cinque anni orsono ed è comunque rimasta leader sul mercato, per semplicità d’uso e per la caratteristica peculiare di non incidere negativamente sulle prestazioni del sistema, per un lungo lasso di tempo.
La versione 4.0 di Kaspersky Anti-Virus va quindi considerata come la nuova generazione antivirus basata sul kernel dell’azienda russa Kaspersky, una versione che vuole integrarsi strettamente con il sistema operativo.
Kaspersky Anti-Virus 4.0 (nelle versioni Personal Pro, Personal e Lite) supporta pienamente, tra gli altri sistemi, anche Windows XP.
Le innovazioni riguardano l’interfaccia utente, completamente rivista; una procedura d’installazione ottimizzata che permette di conservare le impostazioni delle precedenti vesioni di Kaspersky in uso sul sistema; l’area “quarantena” migliorata; un migliore supporto di Outlook Express; procedure semplificate per il recupero dati su disco.
Kaspersky Anti-Virus 4.0 è scaricabile per ora solo in lingua inglese nelle versioni Personal Pro, Personal e Lite da questa pagina.
Ci aspettiamo comunque a breve la localizzazione in lingua italiana da parte di Questar.
Kaspersky Anti-Virus 4.0 disponibile per il download
Kaspersky Labs ha da poco rilasciato una nuova versione del proprio software antivirus: Kaspersky Anti-Virus 4.