Juventus-Lazio è il primo di tre fantastici anticipi di lusso per la quarta giornata di Serie A, che riprende dopo la sosta delle nazionali.
Entrambe le squadre vogliono dare seguito alle vittorie ottenute alla terza giornata, con i bianconeri a due punti dalla coppia di testa Inter e Milan che si affronteranno proprio nel tardo pomeriggio nell’atteso derby milanese. I biancocelesti vengono dal colpaccio ottenuto sul campo di Napoli e vogliono ripetersi. La partita sarà in diretta streaming su DAZN a partire dalle 15.
Juventus-Lazio in streaming e probabili formazioni
Nella Juventus, sono previsti i ritorni di Chiesa e Gatti, che potrebbero giocare un ruolo chiave in formazione. Conferma per Vlahovic. In difesa, Allegri potrebbe schierare una linea composta da Bremer, Danilo e Alex Sandro, mentre in regia ci sarà il talentuoso Locatelli. Sulle fasce, McKennie e Kostic potrebbero essere le scelte di Allegri.
Dall’altra parte, la Lazio sta lavorando per trovare la formazione giusta. Sarri ha alcune decisioni difficili da prendere a centrocampo, con Guendonzi e Rovella che cercano un posto. Luis Alberto, invece, sembra sicuro di un posto. In porta troveremo Provedel, mentre in difesa Romagnoli, Casale, Marusic e Hysaj cercheranno di tenere a bada l’attacco avversario. Il tridente offensivo sarà composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
Per non perdere nemmeno un minuto di questa partita, puoi sintonizzarti su DAZN, il servizio di streaming sportivo che ti offre l’accesso a tutta la Serie A in esclusiva. Il calcio d’inizio è fissato alle 15: preparati ad un sabato di grande calcio.