Juventus - Empoli: orario e dove vederla in streaming, anche dall'estero

Ecco l'orario di Juventus - Empoli e dove vedere in TV e in streaming, anche dall'estereo, la partita valida per i Quarti di Final di Coppa Italia.

Juventus – Empoli è uno dei quarti di finale di Coppa Italia: il match è in programma oggi, mercoledì 26 febbraio 2025, a partire dalle 21:00. Il match permetterà di stabilire quale squadra riuscirà ad accedere alle semifinali della competizione, oramai entrata nella sua fase finale. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Canale 5 oltre che in diretta streaming gratis su Mediaset Infinity.

Per vedere in diretta streaming dall’estero Juventus – Empoli è necessario verificare se il match viene trasmesso o meno nel Paese dove ci si trova al momento. Nella maggior parte dei casi, la Coppa Italia non è visibile tramite emittenti internazionali. Ricorrendo a una VPN, però, è possibile vedere il match su Mediaset Infinity, andando a selezionare un server italiano per avviare la connessione.

La VPN giusta da scegliere oggi è NordVPN. Il servizio in questione mette a disposizione una connessione protetta dalla crittografia, con la possibilità di selezionare un server italiano scegliendo tra le migliaia di server disponibili. Con il piano biennale, la VPN ha un costo di 3,39 euro al mese, con 30 giorni di garanzia di rimborso. L’offerta è attivabile tramite il sito ufficiale di NordVPN, qui di sotto.

Juventus – Empoli: orario e probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Juventus – Empoli:

Juventus (4-2-3-1): Perin; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Koopmeiners, Thuram; Kolo Muani, McKennie, Nico Gonzalez; Vlahovic. Allenatore: Motta. A disposizione: Di Gregorio, Rouhi, Alberto Costa, Locatelli, Conceicao, Mbangula, Adzic, Yildiz.

Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Marianucci, Ismajli, Tosto; Sambia, Henderson, Maleh, Cacace; Kouamè, Kovalenko; Colombo. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: Silvestri, Seghetti, Gyasi, Gravelo, Pezzella, Bacci, Grassi, Bembnista, Esposito, Konate, De Sciglio, Goglighidze, Campaniello.

Il match è in programma oggi, 26 febbraio, a partire dalle 21:00. La partita sarà trasmessa in diretta TV su Canale 5  e in streaming su Mediaset Infinity.

Dall’estero potrebbe essere necessaria una VPN per accedere alla piattaforma di streaming. La soluzione giusta è NordVPN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti