iPhone X 256GB ricondizionato ECCELLENTE ad un SUPER PREZZO

Risparmia scegliendo un ricondizionato: su Amazon trovi iPhone X da 256GB a meno di 300€, e la spedizione è gratuita.

Non sarà dell’ultima generazione, ma iPhone X resta un ottimo smartphone ancora oggi. Con il suo display Super Retina OLED da 5,8″ e il Face ID garantisce performance di alto livello, anche grazie all’ottimo lavoro svolta da Apple con iOS. E poi occupa un posto speciale nel cuore di tanti appassionati di tecnologia, essendo stato un dispositivo rivoluzionario non solo per Apple, ma per tutto il settore.

Per ovvi motivi non è possibile acquistarlo nuovo, ma con i ricondizionati l’affare è sempre dietro l’angolo. A patto però che il rivenditore sia affidabile, come in questo caso. Andiamo quindi al sodo: oggi su Amazon hai la possibilità di acquistare iPhone X da 256GB in condizioni eccellenti a 294,99€. E la spedizione è gratuita.

iPhone X

Con “ricondizionato eccellente” si indica uno smartphone che non mostra segni di danni estetici visibili ad una distanza di 30 centimetri e che è dotato di una batteria che supera l’80% di capacità rispetto al nuovo.

iPhone X, lo smartphone che ha rivoluzionato il mercato: ricondizionato eccellente in offerta su Amazon

Presentato nel 2017, iPhone X è stato uno smartphone fondamentale per Apple avendo introdotto un nuovo design e numerose caratteristiche innovative. Su tutte il sistema di sblocco basato sul riconoscimento del volto dell’utente proprietario.

Una aspetto distintivo di iPhone X è l’eliminazione del pulsante Home fisico che era presente sui modelli precedenti. Lo smartphone è infatti dotato di un display Super Retina OLED da 5,8 pollici che occupa quasi l’intera parte anteriore del telefono. Questo ha permesso ad Apple di ridurre significativamente le cornici intorno allo schermo e di introdurre il riconoscimento facciale 3D noto come Face ID.

Il Face ID è stato un importante sviluppo nella tecnologia di sblocco del telefono. Utilizzando un sistema di sensori avanzati, tra cui una fotocamera TrueDepth, il Face ID è in grado di riconoscere il volto dell’utente e sbloccare iPhone X semplicemente guardandolo. Questo metodo di autenticazione ha sostituito il Touch ID, che utilizzava il sensore di impronte digitali, ed è presente anche sui più moderni smartphone di Apple, tra cui iPhone 14 Pro.

iPhone X

Dal punto di vista delle specifiche tecniche, iPhone X è alimentato dal chip A11 Bionic di Apple, che offre ottime prestazioni e un’efficienza energetica migliorata. Sul retro c’è una doppia fotocamera da 12 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine e la capacità di scattare foto con effetto bokeh (Modalità Ritratto). È in grado di registrare video in 4K a 60 fotogrammi al secondo e anche la modalità di ritratto migliorata grazie all’elaborazione software avanzata.

iPhone X è anche compatibile con la ricarica wireless, consentendo agli utenti di caricare il dispositivo posizionandolo su una base di ricarica compatibile.

Infine, come detto, in questo caso lo smartphone è munito di una archiviazione interna da 256GB. Ideale per memorizzare ricordi (foto e video) e scaricare tutte le applicazioni desiderate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti