iPhone 16, la foto li mostra tutti: il Pro Max sarà gigantesco

È spuntata improvvisamente sul web un'immagine che ritrae tutti i nuovi iPhone della gamma 16 mostrati "di spalle": piovono conferme.

Le voci aumentano e il momento di avvicina: si continua a parlare dei nuovi iPhone 16, quelli del muovo corso che arriveranno a settembre. Una nuova immagine di alcune unità usate come mockup (finte) è stata durante le ultime ore sul web mediante il social X. La foto reale mostra l’intera gamma, a partire dal più piccolo fino al più grande.

Sebbene le voci pervenuto sino ad oggi in merito alla nuova linea parlano dello stesso design attualmente visto sui modelli iPhone 15, si dice che Apple apporterà delle interessanti modifiche che modificheranno nettamente l’aspetto degli smartphone.

Uno dei cambiamenti più significativi ed attesi che i modelli Pro avranno, saranno di certo gli schermi più grandi. Si prevede infatti che l’iPhone 16 Pro avrà uno schermo da 6,3″, mentre il Pro Max potrebbe addirittura arrivare con un display da 6,9″. I modelli non Pro manterranno invece le dimensioni attuali. Questo significa che l’iPhone 16 avrò una diagonale da 6,1″ mentre l’iPhone 16 Plus avrà un display da 6,7″.

iPhone 16: tutta la gamma spunta fuori con una nuova immagine

iPhone 16, la foto li mostra tutti: il Pro Max sarà gigantesco

Nessuno si aspettava che improvvisamente durante il weekend potesse spuntare fuori sul web una nuova immagine. Da quanto è possibile vedere, i modelli Pro sono nettamente più grandi dei loro fratelli più piccoli (in termini di prestazioni) 16 e 16 Plus. Dando uno sguardo all’immagine effettivamente il Pro Max sembra davvero gigantesco.

Dando uno sguardo all’immagine trapelata sul web, sembra tutto confermato: i modelli base abbandoneranno la solita disposizione di fotocamere incrociate, sposando una configurazione verticale. Il flash verrà spostato fuori dal corpo fotografico.

Secondo quanto riferito dalle principali fonti, questa nuova disposizione consentirà ad Apple di implementare l’acquisizione video spaziale sui modelli 16 e 16 Plus.

Attualmente si tratta di indiscrezioni come l’ultima volta, ma è chiaro allo stesso tempo che più si avvicina settembre, più tutto acquisisce una certa attendibilità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti