Gli appassionati del mondo degli smartphone ed in particolar modo del marchio Apple, hanno mostrato il loro entusiasmo all’annuncio dell’evento Wonderlust. Manca solo una settimana o poco meno a partire da ora ma bisogna sapere che ci sarà qualche imprevisto. Coloro che infatti hanno intenzione di ordinare uno dei nuovi iPhone 15, potrebbero restare delusi.
Secondo quanto riportato infatti potrebbero esserci dei ritardi da parte di Apple nel rendere disponibili per l’acquisto i melafonini del nuovo corso. Non accennano a placarsi le voci in merito alla questione, nonostante il lancio ufficiale si stia avvicinando a grandi passi.
Non importa quale sarà il suo nome: il prossimo iPhone 15 Pro Max o Ultra potrebbe non arrivare subito. Il top di gamma assoluto di Cupertino sarà presentato insieme a tutti gli altri il 12 settembre ma bisognerà probabilmente attendere un po’ di tempo in più prima di averlo tra le mani.
iPhone 15 Pro Max/Ultra in ritardo: ci sono conferme portate dalle mancate smentite
Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul web, ci sarebbero gravi problemi da parte di Sony nel soddisfare le richieste di Apple. L’azienda infatti avrebbe dato mandato al colosso specializzato in sensori fotografici di produrre un gran numero di unità da inserire nei nuovi iPhone 15 Pro Max/Ultra.
Il ritardo del top di gamma di Apple potrebbe dunque arrivare fino a 4 settimane. Non si riesce a dare una data, siccome l’azienda fino ad ora non ha lasciato trapelare nulla in merito al day-one per le consegne.
Nel caso in cui le spedizioni dovessero cominciare ad arrivare dal 24 settembre come nel caso degli iPhone 13, vorrà dire che per avere un 15 Pro Max bisognerà attendere ottobre inoltrato.
Sembra quindi che il flagship assoluto svolgerà la stessa trafila del 14 Plus l’anno scorso. Ricordiamo che il 15 Pro Max, che potrebbe chiamarsi Ultra, avrà una fotocamera periscopica, feature esclusiva che non arriverà su nessun altro modello della serie 15.