Lo smartphone top di gamma di Apple, iPhone 15 Pro Max da 256GB, è in questo momento scontato di 349 euro su eBay e costa quindi 1.139,90 euro, spedizione compresa. Ed è possibile pagare in tre rate senza costi aggiuntivi scegliendo PayPal come metodo di pagamento.
L’articolo è venduto da cellularpoint, venditore professionale da 100% di feedback positivi e oltre 6.000 recensioni.
iPhone 15 Pro Max al prezzo più basso di sempre con lo sconto di 350€
iPhone 15 Pro Max arriva con un design non rivoluzionato nelle forme, ma impreziosito nei materiali tramite l’utilizzo del titanio. Grazie a questo upgrade, lo smartphone è più leggero ma anche più resistente.
La parte anteriore è occupata dal display Super Retina XDR OLED da 6,7 pollici (2796 x 1290 pixel a 460 ppi) con colori brillanti, neri profondi e dettagli nitidi. La tecnologia ProMotion con refresh rate adattivo a 120Hz regala un’esperienza d’uso sempre fluida e reattiva. Contribuiscono al risultato finale anche il True Tone, l’HDR e l’ampia gamma cromatica (P3).
Il motore dello smartphone Apple di ultima generazione è il nuovo chip A17 Pro. È un chipset che assicura performance eccellenti in ogni ambito, anche con app per l’editing di video on-device e i videogiochi. A qualcuno sarà sfuggito, ma iPhone 15 Pro Max è anche una console portatile dal momento che permette di giocare a titoli del calibro di Resident Evil Village e Assassin’s Creed Mirage.
Il comparto fotografico, poi, è da primo della classe:
- Fotocamera principale da 48 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine su sensore di seconda generazione
- Ultra-grandangolo da 12 megapixel
- Teleobiettivo 2x da 12 megapixel (tramite sensore quad-pixel)
- Teleobiettivo 5x da 12 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine su sensore 3D e autofocus, design a tetraprisma
- Zoom in ottico 5x, zoom out ottico 2x, estensione totale dello zoom ottico 10x
- Zoom digitale fino a 25x
- Fotocamera anteriore TrueDepht da 12 megapixel con Photonic Engine
Si segnalano infine quelle caratteristiche pensate per chi intende usare questo smartphone per scopi professionali, come la possibilità di registrare video ProRes fino a 4K a 60fps su periferica esterna e il connettore USB-C compatibile con ricarica, DisplayPort e USB-C 3 fino a 10 Gbps.