iPhone 15 Pro, le immagini svelano il ritorno del colore blu

Per la gioia degli utenti, Apple potrebbe optare per una nuova tonalità di blu per la variante Pro dei nuovi iPhone 15.

Si intensifica il turbinio di notizie che riguarda i nuovi dispositivi di Apple in arrivo a settembre. La nuova gamma smartphone risulterà molto interessante sotto certi punti di vista ma anche, secondo l’opinione di molti, stucchevole per tante altre ragioni. I nuovi iPhone 15 introdurranno qualche novità, ma dal punto di vista estetico non ci sarà nessun cambiamento epocale.

Assodato questo, i rumor stanno insistendo tanto su quelle che saranno le colorazioni degli smartphone. Oggi è venuta fuori una nuova indiscrezione: i nuovi iPhone 15 Pro dovrebbero essere disponibili in un esclusivo colore blu scuro con una tonalità tendente al grigio.

Le notizie provengono da una fonte molto accreditata che nel passato recente ha anticipato correttamente tutte le informazioni del celebre visore Vision Pro.

iPhone 15 Pro, le immagini di una nuova colorazione in blu sono sul web

iPhone 15 Pro blu grigio

Una delle più grandi novità riguarderà probabilmente il materiale utilizzato: il nuovo iPhone 15 Pro sarà in titanio con una tonalità blu dotata di finitura spazzolata. Quest’ultima risulterà diversa dall’acciaio inossidabile utilizzato in passato da Apple.

Tornando al colore, sarà molto simile a quello utilizzato per gli iPhone 12 Pro ma leggermente più scuro e con il grigio che completa al meglio la finitura in titanio. A mostrare tutto ciò ci hanno pensato delle immagini apposite che potete notare in alto e qui sotto.

Il ritorno di questa colorazione è stato richiesto a gran voce dopo il grande successo sia dell’iPhone 12 Pro che dell’iPhone 13 Pro, nella tonalità Blu Sierra. Continuano a giungere inoltre conferme in merito all’utilizzo da parte di Apple della nuova variante di blu per i primi prototipi.

iPhone 15 Pro blu grigio 2

Dalle immagini è facile capire che ci sarà anche un’altra novità: i bordi che cingeranno il display saranno ancora più sottili. Con grande probabilità inoltre Apple punterà su una porta USB Type-C, abbandonando la cara vecchia Lightning.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti