Chi ha già l’acquolina in bocca per l’arrivo dei prossimi smartphone di casa Apple, dovrà tenere basso l’entusiasmo. Sebbene siano previste grandi novità, queste non riguarderanno di certo il piano estetico che verrà lasciato pressoché invariato sui nuovi iPhone 15.
Il colosso di Cupertino non ha infatti intenzione di stravolgere il design proposto con gli ultimi iPhone 14 ma dovrebbero esserci comunque dei piccoli accorgimenti.
Oggi direttamente dal web arrivano delle indiscrezioni che riguarderebbero la variante Pro in programma con la prossima line-up. Ci sono alcune immagini di cover messe a confronto che evidenziano alcune differenze tra il modello 14 Pro e il presunto 15 Pro.
iPhone 15 Pro: tasti laterali spostati verso l’alto e fotocamere ancora più grandi
Sono arrivate tre immagini con due cover messe a confronto. La prima mostra la parte inferiore che, secondo quanto è possibile notare, resterebbe invariata tranne per lo spazio riservato alla porta USB, leggermente più ampio.
Le altre due immagini invece evidenziano cambiamenti quasi impercettibili. Con grande probabilità infatti i nuovi iPhone 15 Pro vedranno il tasto di accensione e il bilanciere del volume spostarsi leggermente verso il basso.
Un’altra piccola modifica potrebbe essere apportata al tasto utile per silenziare lo smartphone. Il foro riservato allo switch infatti si presenta nelle immagini più piccolo del solito. Da non dimenticare che questo potrebbe integrare la funzione di richiamo rapido per le app preferite o di alcune feature.
Tramite Twitter è stato possibile venire a conoscenza di altre immagini raffiguranti le cover dei nuovi iPhone. Come è possibile notare in quello che in realtà è un filmato, gli obiettivi delle fotocamere presenteranno dimensioni ancora più grandi rispetto al modello 14 Pro.
iPhone 15 Pro Max Case #apple #iphone #iphone15promax pic.twitter.com/DfRuoXWNiL
— Majin Bu (@MajinBuOfficial) June 24, 2023
Si tratta ovviamente solo di nuovi rumor ma bisogna ricordare che la data di presentazione si avvicina. I nuovi iPhone 15 dovrebbero arrivare infatti tra meno di due mesi e mezzo, più precisamente nella prima metà di settembre.