iPhone 15, oggi è il giorno: come seguire l'evento in diretta

L'evento Wonderlust di Apple che mostrerà al pubblico i nuovi iPhone 15 ma non solo partirà alle 19:00 ora italiana, ecco come guardarlo.
iPhone 15, oggi è il giorno: come seguire l'evento in diretta

Quando arriva il mese di settembre tutti sanno cosa significa: si tratta del periodo in cui saranno ufficializzati i nuovi iPhone di turno.

Ogni anno infatti Apple dedica questo mese al lancio dei suoi smartphone di punta, questa volta con qualche novità davvero interessante.

Se siete anche voi tra quelli che muoiono dalla voglia di guardare in live l’evento Wonderlust pubblicizzato dal colosso di Cupertino durante le ultime settimane, siete nel posto giusto. I nuovi iPhone 15 arriveranno oggi 12 settembre 2023 alle ore 19:00, tenendo conto dell’orario italiano.

Ci sono più possibilità per guardare in diretta la presentazione ufficiale, tutte ovviamente gratuite in ogni parte del mondo.

Apple presenta i nuovi iPhone 15 ma non solo, ecco come guardare l’evento live

Vedete questo collegamento proprio qui in alto che riporta a YouTube? Sarà proprio questo uno dei modi utili per guardare la conferenza in live a partire dalle ore 19:00 di questa sera.

Apple, sul suo canale ufficiale presenterà i nuovi iPhone 15 ma non solo. L’azienda californiana sceglie il suo teatro principale della sua sede di Cupertino per dar vita ad una serie di novità molto attese, tra cui anche i nuovi Apple Watch.

Anche mediante il sito ufficiale dell’azienda sarà possibile ricollegarsi al canale ufficiale, guardando l’evento di presentazione senza perdere nulla.

A risaltare ovviamente saranno i quattro smartphone che Apple svelerà, pronti a stupire ancora una volta il pubblico. La più grande novità che accomunerà tutti i dispositivi, sarà l’entrata in scena della nuova porta USB-C che pensionerà la mai tanto amata porta Lightning.

Oltre a questo, ecco l’arrivo della Dynamic Island anche per i modelli 15 e 15 Plus e una nuova fotocamera per il modello Pro Max.  Proprio i nuovi iPhone 15 Pro potranno basarsi su un design parzialmente rinnovato: verrà infatti introdotto un frame di contorno in titanio spazzolato, lasciando così al passato l’acciaio inossidabile.

Non serve dire altro: mancano alcune ore all’inizio dell’evento. L’alone di mistero sta per dissolversi una volta per tutte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti