Il mondo intero sta aspettando novità sulla prossima serie di smartphone che Apple svelerà a settembre. La nuova line-up iPhone 15 sarà come sempre pronta ad entusiasmare tutti anche se, almeno per il momento, sono arrivate poche certezze.
Le indiscrezioni hanno fornito alcuni dettagli in merito alle specifiche tecniche e a qualche linea estetica ma nulla più. Oggi però sono arrivati nuovi rumor che potrebbero trovare riscontro con alcune vecchie voci.
Secondo quanto riportato, sembra che Apple stia lavorando ad alcune colorazioni molto particolari che caratterizzeranno proprio i nuovi iPhone 15. Sono state pubblicate infatti sul web nuove immagini in formato render che avrebbero mostrato sia i modelli Pro che quelli base e Plus in tonalità totalmente inedite.
Ciò che porterebbe tali indiscrezioni ad avere senso è il coraggio mostrato da Apple in passato. L’azienda infatti ha dimostrato di puntare con vecchi ed attuali dispositivi su colori estremamente audaci e sorprendenti.
iPhone 15, i render mostrano nuove colorazioni inedite
Come è possibile notare dalle immagini, i nuovi iPhone 15 potrebbero presentarsi in colorazioni mai viste prima. Partendo dai modelli 15 e 15 Plus, il render mostra le solite colorazioni Midnight Black e Product Red. Fin qui nulla di strano, se non fosse che nella stessa immagine le due varianti di colore sono affiancate da altre tre completamente inedite.
All’apparenza improbabili ma per nulla da escludere, le tre colorazioni Pink, Blue e Starlight. Non è chiaro se quest’ultima rappresenti il classico bianco: potrebbe infatti trattarsi di una variante in grigio chiaro. La colorazione Blue invece, mostrerebbe una tonalità decisamente differente rispetto al solito.
Nel caso degli iPhone 15 e 15 Pro Max, il colore che attirerebbe di più l’attenzione sarebbe senza dubbio il Deep Red. Tale scelta da parte di Apple risulterebbe inedita: da iPhone 11 infatti nessun modello Pro è venuto alla luce in colorazione rossa. Tuttavia sarebbero arrivate già diverse smentite in merito a tale possibilità.
L’immagine mostra anche la presenza dei colori classici Space Gray, Silver e Gold, visti e rivisiti anche nelle gamme precedenti.