A breve Apple svelerà la sua nuova gamma di dispositivi che presenterà svariate novità sia estetiche che hardware. I nuovi iPhone 15 infatti saranno presentati con un evento speciale, all’interno del quale l’azienda mostra tutti i benefici che derivano dal possedere uno dei nuovi. melafonini.
Insieme a tutte le novità che verranno introdotte con la nuova line-up, ci saranno anche colorazioni nuove. Durante le ultime ore sono spuntate sul web alcune immagini con tutte le tinte che coloreranno i nuovi iPhone 15.
iPhone 15 e 15 Plus, tutte le nuove colorazioni
Durante gli ultimi anni gli iPhone sono arrivati con un massimo di cinque opzioni per scegliere il colore. In primavera è stata lanciata spesso una sesta colorazione con lo scopo di aumentare le vendite e a quanto pare la strategia sarà la stessa.
A dimostrarlo sono le immagini trapelate, che mostrano i colori con cui i nuovi 15 e 15 Plus verranno presentati. Durante gli scorsi giorni sono trapelate delle foto dei cavi di ricarica che, secondo le indiscrezioni, saranno abbinati al colore della scocca dei nuovi iPhone.
Subito dopo ecco una prima immagine che ritrae tutte le varianti una di fianco all’altra. Come è possibile notare, le colorazioni saranno nero Midnight, bianco Starlight, giallo, blu e arancione Coral Pink.
Su quest’ultimo colore c’è ancora qualche riserva: non si riesce ad identificare bene di che tinta sia il cavo abbinato.
iPhone 15 Pro e Pro Max/Ultra, c’è l’imbarazzo della scelta
Per i modelli Pro della sua gamma, Apple sceglie sempre quattro colori più freddi e probabilmente anche questa volta sarà così. Ci saranno delle piccole modifiche siccome il telaio sarà in titanio e per far risaltare questo cambiamento l’azienda avrebbe pensato ad alcune colorazioni ad hoc.
Le varianti arriveranno in Dark Blu, grigio Silver, Space Black e Titanium. Suscita molto interesse quest’ultima colorazione, ma anche quella in blu sta facendo aumentare l’hype.