iPhone 13 ricondizionato ECCELLENTE: visto che prezzo su Amazon?!

Nonostante non sia dell'ultima generazione, iPhone 13 è uno smartphone davvero incredibile: acquistalo ricondizionato per risparmiare.

Se stai leggendo questo articolo è perché probabilmente sei interessato/a all’acquisto di uno smartphone made-in-Cupertino ricondizionato. Ed è una saggia decisione, perché scegliendo un dispositivo usato ma rimesso a nuovo da un team di esperti, risparmi, contribuisci a ridurre il numero di rifiuti elettronici e – soprattutto – fai tuo un prodotto ancora perfettamente utilizzabile e al passo coi tempi. In questo caso parliamo di iPhone 13, uno smartphone che offre performance incredibili e dotato di un comparto fotografico di assoluto valore. E che dire del design? Stupendo (e molto simile a quello dei device Apple presentati pochi mesi fa).

Quello oggi in offerta è un iPhone 13 da 128GB color Azzurro. Il dispositivo è in condizioni eccellenti, quindi senza graffi che si notano da una certa distanza e con una batteria che può dare ancora molto. Quanto costa? Solo 499 euro, spedizione compresa.

iPhone 13 Azzurro

Design più che attuale e performance eccellenti: iPhone 13 nel 2024 è un’ottima idea

Con iPhone 13, il connubio tra hardware e software si traduce – come vuole la tradizione Apple – in risultati sempre eccellenti, ecco perché il device del colosso di Cupertino del 2021 è ancora uno di quelli che garantisce tanta qualità, sotto tutti i punti di vista. Oggi questo dispositivo se la cava egregiamente in tutte le operazioni, anche nell’editing di video on-device, ad esempio.

A dominare la parte frontale è il display Super Retina XDR con diagonale da 6,1 pollici, ovvero lo stesso utilizzato su iPhone 15. Il design (in Ceramic Shield) è sempre attuale, e per quanto riguarda il processore, siamo a livelli altissimi: A15 Bionic con CPU 6-core, GPU 4-core e Neural Engine 16-core.

iPhone 13 - Panoramica Specs

Sul retro abbiamo una doppia fotocamera da 12 megapixel (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili Fotografici, Smart HDR 4, Modalità Notte e possibilità di registrare video HDR a 4K con Dolby Vision. La fotocamera frontale TrueDepth è da 12 megapixel e, ovviamente, supporta la Modalità Ritratto e gli stili fotografici.

Per video professionali o semplici ricordi, c’è da segnalare anche la spettacolare Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco (1080p a 30fps).

Si ricorda infine che il device è impermeabile (certificazione IP68, la migliore del settore) e che supporta la connettività 5G, per una navigazione fulminea anche fuori casa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti