Intesa Sanpaolo, gravi problemi in corso sui servizi online

Sarebbero stati registrati già da stamattina diversi problemi in merito all'accesso ai conti della banca Intesa Sanpaolo in tutta Italia.
Intesa Sanpaolo, gravi problemi in corso sui servizi online

Il mese di agosto è cominciato con il piede sbagliato per i tantissimi clienti della banca Intesa Sanpaolo. Sono state diverse le segnalazioni riguardo all’impossibilità di accesso ai conti correnti così come al sito ufficiale.

A dare dei riferimenti in merito ci pensa come al solito il celebre sito Downdetector che avrebbe raccolto tantissime testimonianze del malfunzionamento in corso.

Intesa Sanpaolo: in down il sito ufficiale, accedere ai conti è impossibile

Dalle 8:00 di questa mattina è cominciato tutto: gli utenti hanno rilevato i malfunzionamenti in questione. Stando a quanto riportato da alcuni post, anche i conti della banca digitale Isybank sarebbero interessati dal “Down”.

L’assistenza clienti, che avrebbe interagito mediante Twitter (o forse meglio chiamarlo “X” ora), ha invitato a chiamare il numero verde per ulteriori informazioni. Effettuando alcune prove abbiamo riscontrato anche noi la stessa problematica: l’accesso ai conti dal sito ufficiale risulta impossibile. Lo stesso non vale per le applicazioni mobili, almeno nel nostro caso funzionanti al 100%.

Durante queste prime ore del pomeriggio le segnalazioni su Downdetector sarebbero diminuite, ma ne restano ancora tantissime in corso.

Stai cercando un conto nuovo? Fineco ne offre uno senza costi per un intero anno che presenta molti benefici: prelevare fondi da qualsiasi luogo, effettuare bonifici sia a livello nazionale che internazionale, sfruttare la compatibilità con gli smartphone per effettuare pagamenti tramite wallet e pagare bollette o bollettini.

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti