Internet delle Cose: termostato smart WiFi touch gestibile a distanza e con i comandi vocali

Un completo e versatile termostato per gestire il funzionamento della caldaia e dell'impianto di riscaldamento. Integra tutte le principali funzionalità e si amministra sia via app che attraverso i comandi vocali (interfacciabile con Google Assistant e Amazon Alexa).
Internet delle Cose: termostato smart WiFi touch gestibile a distanza e con i comandi vocali

I dispositivi per rendere intelligente la casa o l’ufficio non devono essere necessariamente costosi. Per un periodo di tempo ridotto, su eBay c’è in offerta il termostato WiFi smart con display LCD touch per caldaie a gas a soli 24,99 euro in promozione speciale.

Questo dispositivo integra tutte le funzionalità di un termostato evoluto: indicazioni delle temperature, delle informazioni provenienti dalla caldaia, la programmazione giornaliera o settimanale, programmazione personalizzata, la modalità per il risparmio energetico, un orologio digitale e altro ancora.

Il grande display touch con retroilluminazione è facile da leggere anche al buio e permette di controllare manualmente il termostato.

Il punto di forza di questo prodotto è tuttavia la possibilità di gestire l’intero impianto di riscaldamento tramite una pratica app, dal proprio smartphone, oppure utilizzando i comandi vocali.
Il termostato WiFi smart con display LCD touch in offerta su eBay può infatti essere collegato con gli assistenti digitali Amazon Alexa, Google Assistant oltre che con IFTTT. I possessori di dispositivi quali Amazon Echo e Google Home possono amministrare le funzionalità del termostato usando solo la voce perché anche tali dispositivi integrano gli assistenti digitali (il termostato sia collega al router WiFi che viene usato come “intermediario”).

Si tratta di un termostato ad alta efficienza appositamente progettato per ridurre i costi energetici. Realizzato in materiale resistente alle fiamme è sicuro e affidabile per l’installazione in qualunque ambiente.

Le spese di spedizione sono a carico del venditore: l’invio avverrà dai magazzini italiani (provincia di Roma). Prima di procedere con l’acquisto suggeriamo comunque di leggere le condizioni pubblicate sul sito eBay.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti